ARCHIVIO NEWS

1 dicembre 2016

Implementazioni configuratori di prodotto

Velocizzare le attività di progettazione, ottimizzare l’utilizzo delle risorse, ridurre la possibilità di errori e di proliferazione di codici, coinvolgere nel processo di engineering anche utenti con skill professionali diversi, sono soli alcuni dei vantaggi che l’implementazione di un configuratore tecnico di prodotto offre. Utilizzando le caratteristiche di Design Automation e di Engineering Knowledge Management di GeCo Product Modeler e della sua integrazione con le piattaforme PLM e CAD è possibile per le aziende utilizzatrici della nostra tecnologia ottenere in breve tempo risultati eccellenti riducendo concretamente il tempo di attraversamento delle commesse anche in contesti Engineering to Order.

Caditech affianca il cliente fino dalle prime fasi di analisi del processo di configurazione da implementare, nella sua interazione con i software esistenti, nelle modalità di fruizione da parte dei diversi profili utente. Le fasi implementative vengono eseguite da personale qualificato ed esperto nelle tematiche di configurazione che opera con scrupolosa attenzione ai requisiti espressi e alla pianificazione prefissata. Nell’ambito del progetto viene posta particolare enfasi alla formazione dell’Amministratore del sistema che acquisirà la completa autonomia nella gestione del processo di configurazione e della sua eventuale evoluzione nel tempo.
Completa il quadro l’offerta dei servizi di manutenzione e supporto a garanzia della continuità operativa del sistema e il mantenimento della compatibilità con l’evoluzione delle piattaforme CAD e PLM utilizzate.

Soluzioni integrate CAD.I.TECH

CAD.I.TECH fornisce soluzioni
integrate che incrementano
l’efficacia e la produttività dei
servizi di ingegneria delle
aziende clienti.

CAD.I.TECH

CAD.I.TECH
CAD Integration Technology S.r.l.
Via Caffa 2 – 16129 Genova (Italy)
tel +39 010 362 62 66
+39 010 869 59 04
fax +39 010 362 62 67
caditech@caditech.it
C.C.I.A.A. 28644/1998
P.IVA e C.F. 03724700103

AGILE Scrum

CAD.I.TECH utilizza la
metodologia AGILE – SCRUM
per lo sviluppo del software e
l’organizzazione del proprio
team di lavoro.

Credits – Privacy Policy